Può darsi che tu abbia già fatto dei tentativi per crearti un business remunerativo da casa. E, se non hai ottenuto risultati, potrebbe non essere stata colpa tua.

Non ci credi? Permettimi di spiegartelo.

Negli ultimi anni, Internet ha aumentato le possibilità di crearsi un reddito. Oggi ci sono diversi modi per mettersi in proprio, per lavorare senza dipendere da altri. Le offerte sono allettanti: aprire un negozio online, fare blogging, lavorare con le affiliazioni, ecc.

A prima vista sembrano tutte ottime soluzioni. Ma, allora, perchè la maggior parte delle persone iniziano queste attività e non ottengono risultati?

Chi apre dei negozi online deve competere con le grandi multinazionali. Fare blogging remunerativo ti viene presentato come una cosa semplice, ma non lo è per niente. Le affiliazioni fanno guadagnare qualcosa, ma devi avere un sito abbastanza trafficato per sperare di guadagnarci qualcosa.

La realtà è che un buon 80% di chi cerca di avviare un’attività online fallisce, oppure non guadagna abbastanza quanto vorrebbe.

La soluzione, per chi davvero vuole mettersi in proprio usando Internet, è di fare un’attività con le seguenti caratteristiche:

  • Può essere fatta con azioni semplici (cioè non bisogna studiare anni per imparare a mettere in pratica le azioni e incominciare a guadagnare).
  • Deve essere senza rischi, chi la avvia non deve rischiare di perdere soldi.
  • Può essere avviata con un contenuto investimento iniziale.

Se desideri davvero diventare un imprenditore di te stesso, dovrai allora scegliere qualcosa di diverso da quanto hai provato fino ad ora.

La soluzione che, al momento, sono riuscito a trovare è il Network Marketing.

Il Network Marketing ha le 3 caratteristiche che ti ho descritto sopra, e ne ha anche molte di più che lo rendono un business che va bene per (quasi) tutti.

Non va bene per tutti nel senso che se si pensa di ricevere soldi senza lavorare sodo, oppure di diventare ricchi in una settimana, allora è meglio fare dell’altro.

Il Network Marketing è un’attività semplice, non facile.

È semplice perchè le azioni da fare sono poche e semplici. Ma non è facile, perchè bisogna impegnarsi ed essere determinati.

Contattami per saperne di più se sei interessato a questo business.

Ti mostrerò come nel mio team usiamo un sistema collaudato di passi che ti porteranno, nell’arco di soli 30 giorni, a conoscere il meccanismo e a guadagnare i tuoi primi soldi.


Leave a Reply

Your email address will not be published.